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Termini e condizioni

Avvertenza legale

Il cliente si impegna a utilizzare tutti i prodotti a noleggio di Vivid Linens (incluse tovaglie, tovaglioli, cuscini, sacchi per il bucato e altri articoli a noleggio, collettivamente “beni a noleggio”) in modo corretto e diligente. Tutti i clienti che noleggiano beni Vivid Linens devono programmare la spedizione di restituzione a Vivid Linens entro il primo giorno lavorativo successivo all’evento, salvo diversa indicazione nell’accordo; in caso contrario, potrebbero essere applicate tariffe aggiuntive di noleggio.

Il cliente si assume tutti i rischi di perdita, danni o uso improprio dei beni a noleggio per qualsiasi causa e si impegna a pagare i costi di sostituzione.

Condizioni, Qualità e Responsabilità

Il cliente riconosce di aver selezionato i beni a noleggio in base a dimensioni, design e quantità. Vivid Linens non fornisce alcuna dichiarazione, garanzia o impegno, espresso o implicito, riguardo allo stato, alla qualità, alla durata o all’idoneità dei beni a noleggio. Vivid Linens non sarà responsabile per eventuali perdite o danni, diretti o indiretti, causati dai beni a noleggio o dal servizio di noleggio. Qualsiasi responsabilità di Vivid Linens è limitata al costo del noleggio.


Danni ai Beni – Se i beni a noleggio non vengono restituiti entro la data concordata o vengono restituiti danneggiati (strappati, bruciati o in altro modo compromessi), il cliente dovrà pagare il costo di sostituzione indicato nel Contratto di Noleggio Vivid Linens, oltre a eventuali tariffe aggiuntive di noleggio. Questi importi saranno aggiunti ai costi di noleggio originali e dovranno essere pagati al ricevimento della fattura sostitutiva. Eventuali pagamenti con carta di credito in archivio possono essere addebitati per coprire tutte le perdite e i danni subiti.

 

Ispezione – Tutti i beni a noleggio saranno conteggiati e ispezionati da Vivid Linens al momento della restituzione. Le conclusioni dell’ispezione sono definitive. Vivid Linens mantiene la proprietà dei beni danneggiati; il pagamento dei costi di sostituzione non trasferisce la proprietà al cliente.

Ordini, Resi e Cancellazioni

Periodi di Noleggio Prolungati – I beni a noleggio trattenuti oltre il periodo concordato saranno soggetti a tariffe aggiuntive di noleggio. Vivid Linens si riserva il diritto di considerare i beni a noleggio come smarriti, e il cliente sarà responsabile dei costi di sostituzione.

 

Istruzioni di Restituzione – I beni a noleggio possono essere restituiti solo a dipendenti di Vivid Linens o a corrieri autorizzati da Vivid Linens. I clienti devono richiedere e verificare un’adeguata identificazione prima di consegnare i beni a noleggio.

 

Errori di Ordinazione – Il cliente è responsabile di tutti i costi derivanti da errori nell’ordine, inclusi date, colori, quantità, dimensioni errate o ordini duplicati.

Modifiche e Aggiunte all’Ordine – Le modifiche agli ordini possono essere effettuate entro le 17:00 (ora locale) della Data di Conferma Finale. Riduzioni dopo tale orario non sono consentite, in quanto l’ordine potrebbe essere già stato preparato. Aggiunte dopo questa data possono comportare spedizioni separate e costi aggiuntivi, inclusa la spedizione urgente se necessaria.

 

Cancellazioni – Le cancellazioni dopo la Data di Conferma Finale comporteranno la perdita del deposito e/o delle eventuali spese di reintegro, che saranno addebitate sul metodo di pagamento registrato.

 

Resi Parziali – Gli ordini restituiti parzialmente, anche se puliti o non utilizzati, non danno diritto a crediti e sono soggetti al pagamento completo del noleggio.

Responsabilità del Cliente

Prezzi e Disponibilità – Prezzi e disponibilità possono variare senza preavviso.

 

Consegna e Ritiro – In alcune località, i servizi di consegna e ritiro di Vivid Linens aiutano a ridurre la perdita di biancheria, ma non garantiscono il recupero di tutti i beni a noleggio smarriti o danneggiati.

Ispezione alla Ricezione – Il cliente è responsabile dell’ispezione di tutti gli ordini al momento della ricezione. Eventuali discrepanze, come mancanze, differenze di colore, quantità o rotture, devono essere segnalate a Vivid Linens prima dell’evento, corredate da documentazione fotografica e annotate sul Documento di Trasporto (Bill of Lading, BOL). Una volta firmato il BOL, il cliente assume la responsabilità dell’intero ordine, salvo che le discrepanze siano state registrate.

 

Riconfezionamento e Cura – Il cliente deve riconfezionare correttamente tutti i prodotti a noleggio. L’uso di biancheria bagnata o umida può causare muffa o funghi, con addebiti conseguenti. Il cliente è responsabile del rispetto di tutte le istruzioni di restituzione. Saranno applicati costi di sostituzione per borse di reso perse o danneggiate. Cera di candela o altre macchie sui tessuti comporteranno addebiti per danni.

Responsabilità e Tutela

Responsabilità e Tutela – Il cliente si impegna a manlevare e tenere indenne Vivid Linens da qualsiasi reclamo, azione, danno o responsabilità, inclusi onorari legali e spese processuali ragionevoli, derivanti dall’uso o dal possesso da parte del cliente dei beni o servizi a noleggio di Vivid Linens.

 

Forza Maggiore – Vivid Linens non sarà responsabile per ritardi o inadempimenti causati da circostanze al di fuori del suo controllo, inclusi eventi naturali, condizioni meteo, incendio, alluvione, incidenti, guerra, disordini civili o qualsiasi evento che impedisca l’adempimento degli obblighi.

 

Media – Il cliente autorizza Vivid Linens a utilizzare fotografie di eventi che mostrano materiali a noleggio Vivid Linens, in pubblicazioni o media. Il cliente concede a Vivid Linens il diritto di copiare, modificare, distribuire, preparare opere derivate, esporre, pubblicare, riprodurre e utilizzare tali materiali per promozione commerciale o altri scopi leciti. Il cliente rinuncia al diritto di ispezionare o approvare il prodotto finito e a eventuali richieste di compensi o royalties.

Ordini Personalizzati e Drappeggio

Ordini Personalizzati – Gli ordini personalizzati richiedono il conteggio finale al momento della conferma dell’ordine. È richiesto il pagamento completo e la firma del design per garantire i tessuti personalizzati. La disponibilità non può essere garantita oltre la data del preventivo. Le cancellazioni di ordini personalizzati non sono rimborsabili.

 

Drappeggio – I preventivi sono indicativi e dipendono dall’ispezione del sito e dalla resa finale dello spazio, al fine di fornire una stima definitiva per materiali e manodopera.

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